107

Disponibile la versione finale di Divinity: Original Sin II

Divinity: Original Sin II è un gioco di ruolo hardcore per PC

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/09/2017

Come da tempo preannunciato, Larian Studios ha appena annunciato il lancio della versione finale di Divinity: Original Sin II, il seguito dell'acclamatissimo gioco di ruolo hardcore, che migliora l'originale da ogni punto di vista.

L'evento è stato accompagnato da un sentito messaggio da parte del team di sviluppo, che ha ripercorso brevemente le tappe che hanno portato il gioco sul mercato, dalla campagna Kickstarter ai mesi in Accesso Anticipato, fino a oggi: "È stato un viaggio incredibile, ma ovviamente non sarebbe stato possibile senza il supporto che abbiamo ricevuto lungo la strada. Per questo vogliamo ringraziare i 42.713 backer che ci hanno dato fiducia in questi due anni, e tutti quei giocatori che hanno esplorato Fort Joy nell'anno di Accesso Anticipato. Senza voi e i vostri suggerimenti, tutto ciò non sarebbe stato possibile."

Se vi interessa Divinity: Original Sin II, ossia se siete delle belle persone, vi ricordiamo che si tratta di un'esclusiva PC acquistabile su Steam o su GOG.