0

Blaster Master Zero si aggiorna ancora, con la versione 1.4

Blaster Master Zero continua a evolversi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2017

Non si ferma il supporto da parte di Inti Creates per il suo Blaster Master Zero, che dopo il grosso aggiornamento 1.2 si prepara a ricevere ulteriori aggiunte con l'update 1.4.

L'aggiornamento in questione è atteso per la settimana prossima e introdurrà la nuova variante della modalità Boss Blast, ovvero una sorta di classica boss rush nella quale ci troviamo ad affrontare in veloce sequenza tutti i vari boss presenti nel gioco, con la possibilità di effettuare la sfida in multiplayer con un altro giocatore nell'opzione Multi Boss Blast.

La modalità in questione sarà gratuita per tutti, ma è comunque necessario concludere il gioco una volta per avervi accesso. Verrà inoltre aumentata la quantità di slot di salvataggio da 9 a 21 su Switch. Il lancio della versione 1.4 di Blaster Master Zero è previsto per il 5 ottobre 2017. Per chi non lo conoscesse, Blaster Master Zero è una sorta di reboot del vecchio Blaster Master che mantiene lo spirito originale attraverso un'interpretazione decisamente fedele allo spirito classico, che ci è particolarmente piaciuta nella nostra Recensione.