4

Nel Cortocircuito di oggi si parla soprattutto di Star Wars: da Gli Ultimi Jedi a Battlefront II

Star Wars, film e sparatutto nel Cortocircuito di oggi, come sempre alle 16:00

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/10/2017

Argomenti che spaziano dal cinema ai videogiochi nella puntata di oggi del Cortocircuito, la nostra rubrica che torna anche questo venerdì, sempre alle ore 16:00.

Vista la recente pubblicazione del nuovo trailer, parliamo dunque anche di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il prossimo capitolo cinematografico della saga di Lucas, e ovviamente del suo risvolto videoludico più immediato, quello Star Wars: Battlefront II ormai in procinto di uscire e protagonista di una beta che si è chiusa proprio un paio di giorni fa. A discuterne con Pierpaolo Greco e Vincenzo Lettera anche Gabriella Giliberti, redattrice Lega Nerd.

L'altro argomento principale va dal fallimento di Lawbreakers al successo di Fortnite, due esempi sostanzialmente opposti di andamento sul mercato per titoli comunque accomunati dal genere: Vincenzo e Pierpaolo ne parlano con Umberto Moioli in collegamento telefonico.

Live come sempre dalle 16.00 alle 17.00.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!

Il Cortocircuito è la rubrica di videogiochi, intrattenimento e attualità varia e correlata che va in scena a cadenza periodica su Multiplayer.it.

Per iscriversi al podcast basta seguire questo link.
Potete seguire il nostro live su Twitch e nella pagina dedicata su Multiplayer.it.