Arc System Works ha annunciato World End Syndrome per Switch con un sito teaser andato online nella giornata odierna. Dai pochi dettagli disponibili sappiamo che si tratterà di un'avventura a tema amoroso. Il protagonista del gioco deciderà di trasferirsi in una città chiamata Mikamachi e si relazionerà con una serie di ragazze, tra cui:
- Maimi Kususe (doppiata da Hisako Tojo): cugina del protagonista. È una ragazza allegra e vivace, ma un po' maleducata. Un'inaspettata serie di eventi la porta a vivere sotto lo stesso tetto del protagonista. È iscritta a un tennis club ed è popolare tra i ragazzi e le ragazze.
- Haruka Kanna (doppiata da Shiori Izawa): una ragazza misteriosa e silenziosa. È isolata da ciò che la circonda. Gestisce un club denominato "Miss Research".
Lo scenario è stato ideato da Tomio Kanazawa, che in precedenza ha lavorato come producer su vari capitoli di Harvest Moon e su Rune Factory 3. Il character design è stato invece affidato a Yuuki Katou, il disegnatore del manga di BlazBlue.
Maggiori dettagli sul progetto verranno rivelati nel corso di un live streaming che andrà in onda il 26 ottobre.