Vi piacerebbe vincere 100.000.000$? Per farlo vi basterà dimostrare agli sviluppatori di Vostok Inc. di aver visitato tutti i pianeti del sistema solare, compreso Plutone  16

Che ci vuole a fare certe promesse...

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —  2 settimane fa
SCARICA VIDEO ( Attendi l'avvio del video per scaricarlo )

Simpatica l'iniziativa promozionale di Wired Productions, gli sviluppatori di Vostok Inc., che hanno deciso di legare il lancio del gioco su Nintendo Switch a un concorso davvero ricchissimo. Pensate, è possibile vincere la bellezza di 100.000.000$. Come? Vi starete chiedendo. Facile: basterà dimostrare di aver visitato tutti i pianeti del Sistema Solare, Plutone compreso (ci tengono, nonostante il declassamento).

Non correte, perché avete tempo per partecipare. Il concorso è infatti aperto a tutti i cittadini della Terra di almeno 16 anni, ad eccezione degli impiegati di Wired Productions, Virgin e NASA (e ai loro parenti e amici... non sia mai che qualcuno si faccia prestare un'astronave) e si concluderà il 2 novembre... 2117. Dai, in cento anni potreste farcela, sperando che gli organizzatori siano ancora vivi. Ovviamente la partecipazione è gratuita, ma vedete di non bare e di visitare tutti i pianeti (Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone), altrimenti sarete squalificati.