39

Per Blake Jorgensen di Electronic Arts, Anthem sta venendo su una meraviglia, così come il nuovo action di EA Motive

Anthem è il nuovo titolo di BioWare

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/11/2017

Durante l'UBS Global Technology Conference 2017 di San Francisco, il CFO di Electronic Arts, Blake Jorgensen, ha affrontato diversi argomenti. Tra questi ha accennato a due nuovi titoli in sviluppo, Anthem di Bioware e un action non annunciato di EA Motive, portandoli come esempi di giochi costruiti per diventare franchise.

Parlando di Anthem ha dichiarato di aver visitato gli studi di Bioware Edmonton e di averlo provato insieme ad Andrew Wilson, il CEO di Electronic Arts. Stando a lui è davvero magnifico e il team sta svolgendo un lavoro eccezionale.

Passando all'action di EA Motive, studio capitanato da Jade Raymond, Jorgensen ha parlato dell'anno fiscale 2021 per il lancio (quindi probabilmente lo vedremo su PlayStation 5 e sulla nuova Xbox). Anche questo gioco sta venendo su magnificamente. Del resto se chiedi all'oste com'è il vino... Comunque per ora non possiamo che fidarci, anche perché finché non si saprà di più su entrambi i titoli, non possiamo che dare ascolto a informazioni frammentarie.