Portal Knights è uscito lo scorso maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma il suo percorso tra le piattaforme non si è ancora concluso.
Il particolare titolo sandbox 3D cooperativo con elementi di azione/GDR sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games, arriverà su Nintendo Switch il 23 novembre in versione digitale scaricabile da Nintendo eShop al prezzo di €29.99. I giocatori europei possono preacquistare Portal Knights già ora visitando il Nintendo eShop tramite la loro console Nintendo Switch.
La versione fisica di Portal Knights per Nintendo Switch sarà disponibile nei negozi a partire dal 9 febbraio 2018 al prezzo consigliato al pubblico di €29.99. La versione Switch include le seguenti caratteristiche:
- Supporto per Touch Screen: I giocatori possono utilizzare le funzionalità del touch screen di Nintendo Switch per gestire e organizzare il loro inventario in modo rapido ed efficiente
- Multiplayer Online: Offre la possibilità di vivere una straordinaria avventura in co-op, in compagnia di amici e di tanti altri giocatori Nintendo Switch di tutto il mondo, nel fantastico mondo sandbox 3D di Portal Knights grazie al supporto multiplayer fino a quattro giocatori
- Multiplayer Locale: Supporto per il multiplayer fino a quattro giocatori in modalità split screen collegando due console Nintendo Switch systems o fino a quattro giocatori in modalità full screen collegando quattro console Nintendo Switch.