9

Annunciato Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War

Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War verrà mostrato in live streaming il primo dicembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/11/2017

Slitherine e Games Workshop hanno rinnovato la loro collaborazione annunciando Warhammer 40.000: Gladius - Relics of War, nuovo capitolo creato per combinare gli elementi tipici della saga e un nuovo sistema di gioco focalizzato sul combattimento.

La costruzione delle infrastrutture e l'esplorazione di un mondo sconosciuto andranno di pari passo con la gestione delle risorse militari, che comprenderanno eroi dotati di poteri speciali e potenti macchine da guerra.

Il gioco è stato ideato per offrire quattro differenti esperienze di gameplay, in base al tipo di fazione selezionata dal giocatore (Space Marine, Astra Militarum, Orks e Necrons). Ciascuna di esse avrà caratteristiche peculiari per quanto riguarda lo sviluppo e l'espansione ma anche il tipo d'interazione con alleati e nemici.

La nuova storyline è stata creata da zero per consentire ai giocatori di esplorare un intero mondo e di guidare l'espansione di un impero dalle fondamenta. Ovviamente non mancherà nemmeno una modalità multiplayer con cui sfidare altri utenti in tempo reale.

Slitherine ha comunicato che mostrerà diffusamente il gioco durante una live pianificata su Twitch per il primo dicembre. In testa alla notizia potete trovare il trailer d'annuncio, mentre qui di seguito sono disponibili alcune immagini.