Uscito proprio oggi dall'accesso anticipato su PC e disponibile da pochi giorni su Xbox One attraverso il programma Xbox Game Preview, Playerunknown's Battlegrounds ha raggiunto l'ennesimo traguardo dell'anno superando i trenta milioni di giocatori complessivi.
"Il gioco è arrivato. Nove mesi fa abbiamo celebrato l'uscita di Playerunknown's Battlegrounds in Early Access, e abbiamo iniziato a collaborare con i nostri giocatori per dare vita alla visione della Battle Royale di PUBG Corp.", ha commento CH Kim, CEO di PUBG Corp. e produttore esecutivo di Playerunknown's Battlegrounds.
"Adesso abbiamo una nuova milestone da celebrare: dopo una fase in accesso anticipato estremamente istruttiva e di successo, abbiamo lanciato la versione 1.0 di PUBG su PC, che include la nuova mappa nel deserto Miramar, la possibilità di arrampicarsi e tutte le altre funzionalità che la community ci ha aiutato a rifinire", ha proseguito.
"Siamo felici di iniziare la seconda parte del viaggio di PUBG, ed è soltanto l'inizio del nostro impegno nello sviluppo di questo gioco. Il 2017 è stato un anno fenomenale per Playerunknown's Battlegrounds. Con oltre trenta milioni di giocatori a livello globale su PC e Xbox Game Preview, dobbiamo il successo alla community; la loro passione è stata una fonte d'ispirazione qui in PUBG Corp.".