16

La community di Rocket League ha superato i 38 milioni di utenti

Un nuovo traguardo per Rocket League

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/12/2017

Il 2017 è stato un gran anno per Rocket League, che la scorsa primavera ha superato i dieci milioni di copie vendute e a metà novembre è approdato anche su Nintendo Switch. Attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, il design director di Psyonix, Corey Davis, ha annunciato che il titolo ha raggiunto e superato i 38 milioni di giocatori complessivi.

"Abbiamo avuto il piacere di dare il benvenuto a una nuova schiera di fan provenienti dalla community di Nintendo Switch", scrive Davis. "Si tratta di un traguardo importante non solo per noi di Psyonix, ma anche per Rocket League come gioco e come esport".

Lo sviluppatore ha voluto ringraziare la community per aver contribuito alla crescita della Rocket League Championship Series, trasformandola in "una delle migliori realtà competitive del pianeta". Davis ha anche rinnovato l'impegno dello studio per l'introduzione del cross platform nel 2018.

"I nostril test del PsyNet Party sono stati un successo, vogliamo ringraziare di nuovo i nostril utenti su Steam per l'aiuto! Adesso che i party di PsyNet alimentano stabilmente la piattaforma Switch, inizieremo a renderlo disponibile a tutti i nostri giocatori il prossimo anno".