Enter the Gungeon ha venduto 75.000 copie su Nintendo Switch nelle prime due settimane

Risultati oltre le aspettative per Enter the Gungeon su Switch

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/12/2017
19

Enter the Gungeon è uscito da poco su Nintendo Switch e nell'arco di due settimane ha venduto 75.000 copie. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori di Dodge Roll Games con un post pubblicato via Twitter.

"Enter the Gungeon ha venduto più di 75.000 copie su Nintendo Switch in sole due settimane, superando tutte le aspettative. Vogliamo ringraziare tutti i nuovi Gungeoneers, Nintendo e 22nd Century Toys!", si legge nel tweet.

Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un'arma in grado di distruggere il passato.

Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.

Per approfondire le catteristiche del gioco vi suggeriamo di leggere la nostra recensione, a cura di Mattia Armani.