19

Diablo III: L'Oscuramento di Tristram è di nuovo disponibile

L'evento di Diablo III proposto lo scorso anno torna per tutto il mese di gennaio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/01/2018

Blizzard ha deciso di riproporre L'Oscuramento di Tristram, l'evento di Diablo III con cui lo scorso anno è stato celebrato il ventesimo anniversario del franchise. I contenuti saranno disponibili per tutto il mese di gennaio. Ecco i dettagli:

L'Oscuramento di Tristram

L'anniversario di Diablo è dietro l'angolo e con esso arriva l'evento Oscuramento di Tristram! Che tu sia un veterano della serie con un attacco di nostalgia o un novizio che vuole scoprire il passato di Diablo, questo omaggio ai primi tempi del gioco è tutto per te.

Continua a leggere per maggiori informazioni e un'occhiata approfondita all'istanza dell'anniversario e ai tesori che nasconde.

Ferma i cultisti

Il viaggio inizia sulle tracce di un misterioso gruppo di cultisti che sta seminando il caos a Sanctuarium. Durante la caccia in modalità Avventura, scoprirai indizi che ti condurranno a un portale verso il passato di Tristram e la terrificante oscurità che ha tenuto in scacco la città molti anni fa...

Esplora la Cattedrale

Segui gli indizi e presto ti troverai nel glorioso reame della RetroVision™, dove ti attende una cattedrale dall'aria fin troppo familiare. Esplorandone le profondità scoprirai nemici noti e oggetti altrettanto conosciuti, tutti realizzati con il motore di gioco di Diablo III. Nel frattempo, nella profondità delle catacombe, il Signore Oscuro attende gli intrepidi avventurieri che osano sfidarlo...

Scopri un bottino prezioso

Cosa sarebbe un gioco di Diablo senza scintillanti tesori da conquistare? Completa le attività dell'evento anniversario per ottenere effetti di trasmogrificazione, imprese, ritratti, mascotte e altro ancora.

Alcune ricompense sono semplici da trovare, mentre altre prevedono una ricerca più approfondita, o il compimento di tutte le imprese, prima di poter essere conquistate. Riuscirai a ottenerle tutte? C'è solo un modo per scoprirlo!

Il viaggio ha inizio...

Ricompense esclusive e nemici impegnativi ti aspettano, ma non per molto! L'evento anniversario inizia l'1 gennaio a mezzanotte e termina il 30 gennaio alla stessa ora. Entra nell'istanza, conquista le ricompense e sopravvivi al male che le protegge. O muori nel tentativo, svanendo per sempre nell'oblio...