20

Darkest Dungeon uscirà sull'eShop di Nintendo Switch il 18 gennaio

Darkest Dungeon esordirà sull'ibrida di Nintendo la prossima settimana

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/01/2018

Red Hook Studios ha annunciato oggi che la versione Nintendo Switch di Darkest Dungeon sarà disponibile su eShop a partire dal 18 gennaio.

"Mettete da parte alcuni Joy-Con di scorta e consultate la garanzia del vostro Switch per prepararvi alla vostra lotta per la sopravvivenza in Darkest Dungeon", scrivono scherzosamente gli sviluppatori sul sito ufficiale del gioco.

Nel comunicato sono stati indicati anche i prezzi in dollari del gioco principale e dei contenuti aggiuntivi. Li trovate a questo indirizzo .

Darkest Dungeon è un coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura.

Recluta, addestra e guida un gruppo di eroi disturbati in tetre foreste, dedali dimenticati e cripte in rovina. Non affronterai solo nemici inimmaginabili, ma anche stress, carestie, malattie e tenebre voraci. Svela oscuri misteri e misura i tuoi eroi contro una serie di temibili mostri grazie a un innovativo sistema di combattimento strategico a turni.

Riuscirai ad arginare l'ondata di orrori spettrali affiorante dalla tenuta ancestrale della tua famiglia? Ricorda: nulla si ottiene senza sacrificio.

Per maggiori dettagli sulle caratteristiche del gioco vi suggeriamo di leggere la nostra recensione dell'edizione PC.

Darkest Dungeon uscirà sull'eShop di Nintendo Switch il 18 gennaio