10

SD Gundam: G Generation Genesis annunciato per Nintendo Switch

Arriva anche la versione Switch di SD Gundam: G Generation Genesis

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/01/2018

Come da programma, arrivano in queste ore gli annunci su Gundam da parte di Bandai Namco, in particolare in questo caso ci occupiamo di SD Gundam: G Generation Genesis.

Nel corso del Gundam Game New Year Festival 2018, un livestream speciale che è stato organizzato oggi dal publisher, è stato dunque annunciata la versione Switch di SD Gundam: G Generation Genesis, RPG strategico legato alla celebre serie fantascientifica uscito in precedenza su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La versione Switch contiene tutti gli elementi originali più i DLC usciti dopo il lancio, rappresentando dunque la forma completa di SD Gundam: G Generation Genesis. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un particolare RPG con elementi strategici che mette insieme una grande quantità di personaggi e mobile suit appartenenti alle numerose serie di Gundam, tratti soprattutto dalle Universal Century. Il lancio è previsto per il 26 agosto su Switch in Giappone ma non ci sono ancora conferme per quanto riguarda l'occidente.

SD Gundam: G Generation Genesis annunciato per Nintendo Switch