40

Confermati Knack e RiME come i giochi PlayStation Plus di febbraio

Vediamo cosa ci aspetta

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   31/01/2018

Sony ha confermato il rumor emerso oggi: saranno Knack e RiME i giochi dati agli abbonati PlayStation Plus a febbraio (a partire dal 6 febbraio, precisamente). Li potete vedere entrambi in azione nel video in testa all'articolo. Leggiamo la descrizione di Knack:

Per chi non lo conoscesse, Knack segue le gesta platform dell'adorabile personaggio che dà il nome al titolo, impegnato nel difendere l'umanità nell'eterno conflitto contro i Goblin. Generato dal misterioso potere di un'antica reliquia, Knack è dotato dell'abilità unica di aumentare la propria massa mentre si muove nel mondo di gioco: inizierà come personaggio alto circa un metro, ma potrà crescere fino a diventare un titano in grado di far tremare la terra.

Leggiamo anche la descrizione di RiME:

Prendendo ispirazione da grandi classici come Journey e Shadow of the Colossus, RiME dà vita a un mondo esteticamente mozzafiato tutto da esplorare. Da splendide spiagge a templi sommersi, passando per antiche strutture e scogliere da capogiro, ogni nuovo ambiente è perfettamente collegato al precedente, creando un coinvolgimento senza precedenti.

Ecco il riassunto di tutta la line-up Plus di febbraio:

Knack (PS4)
RiME (PS4)
StarBlood Arena (PS Plus bonus - PS VR required)
Spelunker HD (PS3)
Mugen Souls Z (PS3)
Exiles End (PS Vita)
Grand Kingdom (PS Vita & PS4)