Ancestors Legacy, il nuovo titolo di Destructive Creations, sta per arrivare. Lo sviluppatore e il publisher, 1C Company, hanno infatti annunciato che sarà disponibile a partire dal 22 maggio 2018. Nel frattempo è possibile giocare con Multiplayer Open Beta, scaricabile liberamente da Steam.
Leggiamo la descrizione ufficiale del gioco e vediamo qualche immagine. Visto che ci siamo, in testa all'articolo trovate anche un video fresco di pubblicazione.
Assumi il comando del tuo esercito e prendi d'assalto l'Europa medievale, campagna dopo campagna. Una volta scelta una delle quattro nazioni disponibili (Vichinghi, Slavi, Anglosassoni e Germanici) dovrai fare ben più che conquistare, razziare e saccheggiare accampamenti nemici, villaggi e città. Per assicurarti la vittoria, utilizza l'ampia gamma di opzioni tattiche disponibili, sfrutta strategicamente l'ambiente a tuo vantaggio e gestisci al meglio le basi temporanee e gli insediamenti.
Ancestors Legacy è un gioco strategico in tempo reale di grande accuratezza storica, ispirato a eventi realmente accaduti nel Medioevo. Il gioco unisce la gestione delle risorse alla costruzione di basi su larga scala e al combattimento a turni su vasti campi di battaglia; il tutto rappresentato in grande dettaglio grazie al motore grafico Unreal Engine 4. Vivi l'esperienza delle sanguinose battaglie medievali in modo immersivo, grazie alla visuale cinematografica che ti trasporterà nel cuore dell'azione con la semplice pressione di un tasto.
Caratteristiche
4 nazioni giocabili in una lunga e articolata campagna per giocatore singolo, ispirata a reali eventi storici
Opzioni tattiche avanzate, che includono l'utilizzo dell'ambiente circostante, dell'esperienza e del morale
La visuale cinematografica ti trasporta nel cuore della battaglia
Stupefacente fedeltà grafica grazie a Unreal Engine 4
Appassionanti battaglie multigiocatore
Gestione ottimizzata delle risorse e della costruzione dei villaggi
Controlli di gioco accurati, con supporto controller nativo