64

343 Industries chiede agli utenti cosa vorrebbero cambiare o aggiungere ad Halo: The Master Chief Collection

Qualche suggerimento a 343 Industries su eventuali novità per Halo: The Master Chief Collection

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2018
Halo: The Master Chief Collection
Halo: The Master Chief Collection
News Video Immagini

343 Industries aveva promesso di dedicarsi nuovamente all'aggiustamento e arricchimento di Halo: The Master Chief Collection nel 2018 e sembra che sia arrivato il momento dei lavori sulla ricca ma difettosa collezione della serie.

Oltre agli aggiornamenti messi già in programma, il team vorrebbe avere feedback diretti da parte degli utenti per quanto riguarda eventuali novità da aggiungere e ambiti prioritari su cui agire nei lavori sulla Master Chief Collection: "Con il progetto di aggiornamento della Master Chief Collection ormai avviato sono molto curioso di conoscere la vostra lista dei desideri sulle caratteristiche che vorreste maggiormente incluse nel gioco", ha scritto Brian "ske7ch" Jarrard su Halo Waypoint. Non si tratta di una promessa o un impegno sull'inserimento sicuro di tutte le nuove idee che proporrete ma sarà un esercizio importante per noi, per capire meglio quali nuove caratteristiche valutare nel caso ci sia l'opportunità di inserirle".

343 Industries si rivolge dunque all'utenza per sapere quali nuove caratteristiche vorrebbe in Halo: The Master Chief Collection, ma ribadendo che non c'è certezza sull'eventuale implementazione di queste idee. Veniamo inoltre a sapere che i miglioramenti applicati al networking e l'online sono già in corso e in buon stato di avanzamento, che i server dedicato per tutte le partite in matchmaking sono già stati inseriti tra i punti dell'aggiornamento, che la conversione su PC non è considerata una possibile "caratteristica" da prendere in considerazione nei suggerimenti e che i miglioramenti grafici su Xbox One X sono già in corso di implementazione. Nel 2018 erano attese cose "sorprendenti" da 343 Industries e chissà che Halo: The Master Chief Collection non faccia parte di queste.

343 Industries chiede agli utenti cosa vorrebbero cambiare o aggiungere ad Halo: The Master Chief Collection