87

Forse non Halo 6, ma potrebbe esserci qualcosa di sorprendentemente nuovo in arrivo da 343 Industries nel 2018

Qualche nuova proprietà intellettuale da 343 Industries?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/01/2018

Halo 6 è comparso anche di recente nelle voci di corridoio sul prossimo futuro di Xbox One, ma forse il 2018 non è ancora l'anno giusto per il nuovo capitolo della serie.

Questo se vogliamo interpretare con un po' di creatività l'incipit di un messaggio scritto da Jeff Easterling di 343 Industries su Halo Waypoint. Il post di inizio anno parte infatti così: "Bentornati! A dire il vero, non so se sia più un bentornato per noi o voi, ma va bene in ogni caso", si legge, "Il 2018 è arrivato e, con questo, la promessa di nuovi episodi divertenti e avventure da intraprendere. No, non quelle avventure, ma un sacco di altre eccitanti in ogni caso, alcune delle quali potrebbero stupirvi più di altre".

Ci vuole un po' di fantasia ma si potrebbe interpretare il messaggio come una sorta di avvertimento su qualche novità in arrivo nel corso del 2018. Evidentemente si tratta di qualcosa di nuovo e sorprendente, ma è difficile dire se possa trattarsi semplicemente di nuovi contenuti per Halo 5: Guardians o di qualche novità assoluta, tipo nuovi titoli da parte di 343 Industries o qualcosa del genere.