20

La nuova patch di Call of Duty: WWII velocizza il gameplay

Vediamo le novità dell'ultimo update di Call of Duty: WWII

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/02/2018

Sledgehammer Games ha confermato che nella nuova patch di Call of Duty: WWII verranno apportati una serie di cambiamenti alla struttura di gioco. Grazie alle novità introdotte le sessioni multiplayer diventeranno più veloci e frenetiche. Allo stesso tempo è stato predisposto il nerf del quickscope, in seguito ai feedback riportati da una parte dell'utenza.

"Abbiamo letto i vostri commenti e le vostre discussioni con tutti i dettagliati feedback su alcune delle nostre meccaniche di gioco, e abbiamo deciso che fosse venuto il momento di fare il punto della situazione con la community sul tuning delle armi (incluso il nerf del quickscope) e la durata dello sprint", scrivono gli sviluppatori in un post pubblicato su Reddit.

"Abbiamo buone notizie! Ci sono alcune novità per voi. Il nostro reparto qualità ha lavorato duramente per testare e sistemare componenti e siamo felici di affermare che ci sono alcuni grandi cambiamenti in arrivo domani. Ci aspettiamo che questi cambiamenti velocizzino un po' il gameplay e migliorino l'intera esperienza multiplayer per molti di voi. Una volta che le modifiche andranno online non esitate a farci sapere cosa ne pensate e a lasciare il vostro feedback".

L'elenco completo delle novità apportate può essere consultato a questo indirizzo. Call of Duty: WWII è disponibile dallo scorso autunno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui la nostra recensione.