107

A partire da marzo 2019 PlayStation Plus non includerà più giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita

Sony ha annunciato un cambiamento importante per PlayStation Plus

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/02/2018

Contestualmente all'annuncio della line-up di marzo, che come sapete includerà Bloodborne e Ratchet & Clank, Sony ha avvertito i propri utenti che a partire da marzo 2019 PlayStation Plus non includerà più giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

I titoli per PlayStation 3 (PS3) o PlayStation Vita (PS Vita) continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus fino all'8 marzo 2019.

A partire dall'8 marzo 2019, tra i giochi mensili offerti ai membri di PlayStation Plus non saranno più inclusi i titoli PS3 o PS Vita. Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

A partire dall'8 marzo 2019, i giochi mensili includeranno solo i titoli PlayStation 4 (PS4). Tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati.

Cosa cambierà per te
In qualità di membro di PlayStation Plus, ogni mese continuerai a ricevere i giochi mensili per PS4, PS3 e PS Vita fino all'8 marzo 2019.

Dopo l'8 marzo 2019, i titoli PS3 e PS Vita non saranno più inclusi nelle tue assegnazioni dei giochi mensili.

Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

A partire da marzo 2019 PlayStation Plus non includerà più giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita