59

Il prossimo Battlefield potrebbe chiamarsi Battlefield V ed essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale

Il nuovo Battlefield tornerà alla WWII?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/03/2018

Mentre Battlefield 1 si espande con il suo nuovo pacchetto aggiuntivo, Apocalypse, in rete spuntano le prime voci di corridoio sul nuovo capitolo della serie.

In base a quanto riferito in un report pubblicato da VentureBeat, da prendere in considerazione esclusivamente come voce di corridoio, il nuovo capitolo potrebbe chiamarsi Battlefield V ed essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Con l'annuncio dell'EA Play 2018, il publisher ha praticamente confermato la presentazione di un nuovo capitolo di Battlefield in tale occasione, con lancio possibile in ottobre, ma mancano ancora informazioni ufficiali al riguardo.

Sembra che internamente il progetto sia identificato con il nome di Battlefield 2, ma si tratterebbe di qualcosa di completamente diverso dall'originale Battlefield 2, cosa che fa pensare al fatto che il nome vero e proprio sarà differente. Sempre per quanto riguarda la serie in questione, le nuove voci sostengono che, nonostante EA sia al corrente dell'attesa che circonda un nuovo capitolo della sotto-serie Bad Company, un Battlefield: Bad Company 3 non è ancora in programma.

Il prossimo Battlefield potrebbe chiamarsi Battlefield V ed essere ambientato nella Seconda Guerra Mondiale