10

Anche quest'anno EA Play anticiperà di qualche giorno l'E3 di Los Angeles

EA Play si svolgerà dal 9 all'11 giugno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   22/02/2018

Electronic Arts ha annunciato che EA Play 2018 si svolgerà dal 9 all'11 giugno, poco prima dell'E3 di Los Angeles. L'evento di tre giorni includerà numerosi titoli e ancora più postazioni di gioco rispetto all'edizione dello scorso anno.

Chi seguirà l'evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta per portare i giocatori al cuore dei giochi oppure seguendo alcuni tra i più grandi creatori di contenuti della community suYouTube, Twitch, Facebook, Twitter e altri canali. Alcuni dei più grandi nomi dal mondo social trasmetteranno vlog e streaming sui giochi più importanti dell'anno direttamente dallo show.

• Dove: Hollywood Palladium
• Quando: 9-11 giugno 2018
• Orario locale: sabato 14:00 - 20:00; domenica e lunedì 10:00 - 20:00
• Orario italiano: sabato 23:00 - 5:00; domenica e lunedì 19:00 - 5:00

All'EA PLAY 2018, i giocatori potranno provare la prossima esperienza di Battlefield™, tutte le novità dei giochi EA SPORTS™ e dare un'occhiata al nuovo sensazionale gioco action, Anthem™. Saranno inoltre presenti The Sims™ 4 e i più grandi giochi mobile EA. Chi potrà venire a Hollywood, avrà un sacco di cose ad attenderlo: centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo, tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti.

I biglietti saranno disponibili in primavera. Sarà introdotto un nuovo sistema di biglietteria che offrirà ai giocatori un accesso diretto migliorato ai loro giochi preferiti. Nelle prossime settimane e mesi verranno comunicate più informazioni su EA PLAY 2018, sulla disponibilità dei biglietti, l'intrattenimento, il programma e altro ancora.

EA PLAY è un luogo per conoscere i nostri giochi e conoscersi, sia che ci venga a trovare di persona, sia collegandosi online o attraverso i creatori di contenuti.

Anche quest'anno EA Play anticiperà di qualche giorno l'E3 di Los Angeles