28

Battlefield 1: uno spettacolare trailer per Apocalypse, disponibile da oggi per i gli utenti Premium

Un nuovo trailer per Battlefield 1: Apocalypse

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/02/2018

Sappiamo già che la nuova espansione di Battlefield 1 si intitola Apocalypse, e che il suo arrivo era previsto per febbraio, ma oggi abbiamo un trailer ufficiale al riguardo.

L'espansione sarà disponibile nelle prossime ore per i membri del programma Battlefield Premium e nei giorni successivi per tutti gli altri. All'interno del ricco pacchetto sono previste cinque nuove mappe oltre ad armi, equipaggiamenti, veicoli e situazioni di gioco inedite. Le ambientazioni esplorano ulteriori fronti della Prima Guerra Mondiale con:

- Passchendaele
- Londra
- Somme
- Alpi
- Caporetto

In questo modo si estenderanno ulteriormente le possibilità di gioco sullo sparatutto DICE ed Electronic Arts, che incarna in maniera molto calzante l'idea del gioco come servizio da parte del publisher americano, essendo una vera e propria piattaforma aperta all'aggiunta di nuovi contenuti. Gli utenti, dal canto loro, sembrano apprezzare, con una base di oltre 25 milioni di giocatori registrati. Trovate ulteriori informazioni sulla nuova espansione a questo indirizzo.

Battlefield 1: uno spettacolare trailer per Apocalypse, disponibile da oggi per i gli utenti Premium