Teaser trailer e nuove immagini per Necromunda: Underhive Wars 1

Abbiamo pubblicato un trailer e 5 nuove immagini di Necromunda: Underhive Wars

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2018

Dopo l'annuncio di qualche tempo fa arrivano i primi materiali ufficiali per Necromunda: Underhive Wars, nella fattispecie un primo teaser trailer e qualche immagine del gioco.

Si tratta di un nuovo videogioco basato ancora una volta sull'universo fantascientifico di Warhammer 40.000, sviluppato da Rogue Factor e pubblicato da Focus Home Interactive. Gli autori di Mordheim: City of the Damned si cimentano dunque in uno strategico a turni ambientato nell'Underhive, che mette in scena le lotte tra varie fazioni per il controllo di questo sotto-mondo che fa parte dell'universo Warhammer 40.000.

Riflettendo la particolare struttura delle Hive Cities, le mappe di gioco sfrutteranno in maniera particolare l'estensione anche in verticale, con Eschers, Goliath e altre fazioni da poter scegliere in battaglia. A quanto pare, grande attenzione è stata riposta nella gestione di ogni personaggio da schierare sul campo di battaglia, con la possibilità di deciderne l'equipaggiamento e varie scelte da attuare per specializzare le unità in varie "carriere" da combattenti.

Oltre alla modalità Storia, Necromunda: Underhive Wars contiene anche una modalità Conquest che incorpora meccaniche tipiche dello strategico 4X, con l'integrazione della conquista e del controllo dei territori con la ricerca e gestione delle risorse. Manca ancora una data d'uscita ma pare che Necromunda: Underhive Wars sia destinato ad arrivare sia su PC che su console. Le prime informazioni sono state raccolta in una nostra recente anteprima.