13

Gli autori di Limbo e Inside invitano tutti alla GDC 2018 con un'immagine riferita forse al nuovo progetto

Un'altra immagine del nuovo titolo di Playdead?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/03/2018

Non se ne parla da diverso tempo ma Playdead sta lavorando a un nuovo progetto, di cui non si sa nulla dopo il primo artwork pubblicato nel gennaio 2017.

Considerando i precedenti del team, il nuovo gioco è comunque qualcosa da tenere sott'occhio, visto che stiamo parlando degli autori di Limbo e Inside. Solitamente molto riservati, gli sviluppatori sono tornati a farsi vedere su Twitter con un invito alla GDC 2018, evento a cui saranno presenti con un proprio stand nella South Hall, al Booth 135 a quanto pare. Il messaggio di invito è corredato dall'immagine che potete vedere qua sotto e che risulta decisamente interessante.

L'illustrazione in questione non sembra infatti riferita a nessuno dei titoli precedenti di Playdead e ha forse qualche collegamento con l'immagine che era stata pubblicata in precedenza sul nuovo progetto, in particolare la presenza delle montagne sullo sfondo e quella che sembra essere un'ambientazione glaciale, o qualcosa del genere. Attendiamo dunque eventuali informazioni sul nuovo titolo, mentre ricordiamo che Inside è approdato lo scorso dicembre anche su iOS.