0

Omicron Studio annuncia l’inizio della campagna di finanziamento di The Will of Gods – Arena su Fig

The Will of Gods - Arena è uno shooter in terza persona con elementi stealth

NOTIZIA di Davide Spotti   —   13/03/2018

Omicron Studio ha dato il via alla campagna di finanziamento di The Will of Gods - Arena sulla piattaforma di crowdfunding Fig. L'obiettivo minimo è stato fissato a 50.000 dollari.

The Will of Gods - Arena è uno shooter in terza persona con elementi stealth e un sistema di combattimento che punta a premiare l'abilità tattica e i riflessi. Gli sviluppatori citano tra le proprie principali influenze capisaldi come Soul Reaver, Metal Gear Solid, Doom e The Legend of Zelda.

Nel gioco si vestiranno i panni di un Minocar, incarnazione di Lulu e Ascia, due spiriti fusi all'interno di un unico soggetto. Gli eventi si svolgeranno nel mondo di Lytrha, una regione devastata da un misterioso cataclisma, situata in una dimensione nota come Nemesium. La mappa avrà una struttura open world e potrà essere attraversata da un capo all'altro fin dalle prime fasi dell'avventura.

The Will of Gods - Arena è attualmente pianificato per PC, ma il team non esclude che in futuro il titolo possa essere convertito anche per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Maggiori informazioni sono reperibili a questo indirizzo. Qui di seguito riportiamo una galleria di immagini.