12

Destiny 2 - L'aggiornamento di marzo è disponibile, vediamo il suo trailer

Destiny 2 si aggiorna alla versione 1.1.4

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2018

Con la prossima espansione maggiore prevista solo a settembre, non è comunque ovviamente cessato il supporto per Destiny 2, che ottiene proprio in queste ore l'atteso aggiornamento di marzo.

Il gioco raggiunge dunque la versione 1.1.4 e dovrebbe effettuare l'update automaticamente lanciandolo in queste ore, se non l'ha già fatto in precedenza. L'aggiornamento prevede una serie di modifiche alla sandbox e al Crogiolo di Destiny 2, oltre all'arrivo di ricompense uniche per il Cala la Notte.

I giocatori potranno ora godere di una playlist del Crogiolo a rotazione settimanale, che contiene Stendardo di Ferro 6v6, Pandemonio e Rissa. Le modifiche della sandbox includono una ricarica più veloce della Super, potenziamento e bilanciamento delle armi, movimenti più rapidi, più munizioni per le armi potenti e molto altro.

L'aggiornamento di marzo è disponibile. Più velocità. Più potenza. La velocità di movimento complessiva è stata aumentata e le super si ricaricano il 25% più velocemente. Abbiamo tirato a lucido diverse classi di armi, tra cui i fucili di precisione, i fucili a fusione lineare, i fucili a impulsi, i fucili a pompa e le armi secondarie. Sono stati apportati diversi cambiamenti al Crogiolo, come una playlist a rotazione settimanale tra cui Rissa, Pandemonio e lo Stendardo di Ferro 6vs6. Nel Crogiolo ci sarà maggiore disponibilità di munizioni pesanti e sarà possibile ottenerle anche dai giocatori avversari caduti. Ora puoi ottenere una nuova ricompensa unica ogni settimana nell'assalto Cala la Notte.

Vediamo dunque anche il trailer relativo a questo interessante aggiornamento, mentre la nuova espansione potrebbe chiamarsi "The Fallen Warmind".

Destiny 2 - L'aggiornamento di marzo è disponibile, vediamo il suo trailer