11

Svelata la data di lancio di Battle Chasers: Nightwar per Nintendo Switch

La conversione per Switch di Battle Chasers: Nightwar sarà disponibile dal 15 maggio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/04/2018

Terminate le consuete procedure di approvazione, la versione per Switch di Battle Chasers: Nightwar ha finalmente una data d'uscita ufficiale. Il gioco debutterà sull'ibrida di Nintendo il prossimo 15 maggio ad un prezzo di 39.99 euro e sarà acquistabile sia in edizione fisica che digitale.

Battle Chasers: Nightwar è un gioco di ruolo ispirato ai classici per console, con dungeon profondi, combattimenti a turni in stile JRPG e una storia profonda che si dipana esplorando il mondo di gioco.

La desolata città di Harm's Way è l'unico luogo in cui ti puoi preparare. Scegli tre dei tanti eroi che hai sbloccato, riempi gli zaini, assicurati di aver scelto l'equipaggiamento e le abilità migliori per ogni eroe e... parti!

Esplora un mondo di superficie presentato in forma classica (e in tempo reale) disseminato di dungeon, boss rari e amici e nemici che appaiono in modo casuale, oltre a un vasto arsenale di Dungeon Ability per ogni personaggio.

Combattimenti old-school ispirati ai classici RPG per console, con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti.

Dungeon procedurali, saturi d'azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere!

Una storia non lineare basata sulla scoperta di informazioni su oggetti, luoghi ed elementi segreti del mondo. Scoprire queste informazioni ti permetterà di capire meglio la misteriosa Lost Vale e ottenere punti lore, usati per potenziare le abilità degli eroi.

Battle Chasers: Nightwar è già disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui potete trovare la nostra recensione della versione PlayStation 4.