Hearthstone: Boscotetro sarà disponibile dal 12 aprile 9

Manca poco all'arrivo di Boscotetro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2018

Dopo l'annuncio giunto il mese scorso sulla nuova espansione di Hearthstone, Boscotetro, arriva oggi la data di lancio ufficiale.

Hearthstone: Boscotetro sarà dunque disponibile dal 12 aprile 2018, con tanto di promozione iniziale e streaming di presentazione delle nuove carte fissato per il 9 aprile alle ore 20:00 sul canale Twitch ufficiale. A partire dal 12 aprile, dunque, i giocatori potranno unirsi ai più coraggiosi cacciatori di mostri della città e avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega nella nuova espansione di Hearthstone: Boscotetro.

Per un periodo di tempo limitato, dopo l'uscita di Boscotetro, sarà possibile ottenere gratuitamente tre buste e una carta Leggendaria di classe casuale, tutte appartenenti al catalogo legato alla nuova espansione. Effettuando il preacquisto di Boscotetro prima dell'uscita si ottiene un pacchetto speciale di 50 buste di carte, oltre al dorso Tetro Bosco e 20 buste di carte di Boscotetro bonus.

Qualcosa di oscuro si annida a Boscotetro, la nuova espansione per Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. I giocatori si uniscono ai più astuti e coraggiosi eroi di Gilneas nell'esplorazione di una foresta infestata, per dare la caccia a mostri e streghe e conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte da far rizzare i capelli, oltre a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco.

Solo qualche giorno fa è stata presentata la nuova carta Emeriss di Hearthstone.

Hearthstone: Boscotetro pc

pc  android  ipad  iphone 

Data di uscita: 12 Aprile 2018