70

Insomniac Games: Marvel's Spider-Man sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4 Pro

Marvel's Spider-Man darà il meglio su Pro

NOTIZIA di Davide Spotti   —   08/04/2018

In seguito alla valanga di informazioni emerse con il coverage esclusivo di Game Informer, Insomniac Games ha fornito qualche altra indicazione sull'atteso Marvel's Spider-Man. La casa californiana ha fatto sapere che il gioco "sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4 Pro" e che la decisione di mantenere i 30 frame al secondo su tutti i modelli è stata presa per "una combinazione della miglior performance e della miglior fedeltà".

Per quanto riguarda il gameplay, è stato precisato che non ci saranno più modalità di oscillazione, dato che il sistema implementato è facile da padroneggiare fin da subito ma lascia ampio spazio per fare pratica e migliorare la padronanza nel corso dell'avventura.

Inoltre, allo stato attuale lo studio non si sbilancia sulla possibilità di proporre una demo al pubblico. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più. La data di lancio di Marvel's Spider-Man è fissata per il 7 settembre in esclusiva PlayStation 4. Per ulteriori informazioni vi segnaliamo la nostra anteprima.

Insomniac Games: Marvel's Spider-Man sfrutterà appieno la potenza di PlayStation 4 Pro