10

Worlds Adrift finalmente al debutto su Steam Early Access, arriverà il 17 maggio

Worlds Adrift è l'atteso progetto di Bossa Studios

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2018

Annunciato nell'ormai lontano dicembre del 2014, Worlds Adrift si era mostrato l'ultima volta un anno fa, quando gli sviluppatori hanno illustrato in un video i punti di forza del gioco. Ebbene, sembra che la situazione si sia finalmente sbloccata: Worlds Adrift farà il proprio debutto su Steam Early Access il 17 maggio, al prezzo di 22,99 euro.

"Quando abbiamo lanciato la closed beta, lo scorso maggio, è stata davvero enorme la quantità di feedback ricevuto dalla nostra ispirata community", ha dichiarato Henrique Olifiers, CEO e co-fondatore di Bossa Studios.

"Talvolta ciò ha completamente ridefinito i limiti che ci eravamo prefissati per lo sviluppo, ma come risultato ci ha consentito di plasmare davvero la nostra visione di Worlds Adrift, portando il gioco dov'è adesso."

"Ci sentiamo dunque pronti per offrire il nostro progetto a un pubblico più ampio e lavorare ancora più a stretto contatto con gli utenti per essere sicuri di continuare a imparare e a migliorare l'esperienza. Questo è un altro dei motivi per cui abbiamo definito Worlds Adrift come il primo MMO creato dalla community."