40

Jeff Minter in viaggio, nuovo show su Twitter fra bestemmie e ilarità

Alzi la mano chi vorrebbe un reality show con il fondatore di Llamasoft

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/04/2018

Attualmente al lavoro su Tempest 4000 per conto di Atari, Jeff Minter ha riportato su Twitter alcune vicissitudini del suo ultimo viaggio in compagnia di Ivan "Giles" Zorzin, condendo il tutto con le ormai tradizionali bestemmie.

Ricorderete infatti che l'anno scorso Minter ha fatto un corso accelerato di improperi grazie ad alcuni amici italiani, e da allora è diventato una sorta di acerrimo nemico del secondo comandamento. O un veneto, che poi è la stessa cosa.

Fin dalle prime battute si è capito che la situazione non era delle migliori: "Un fiume di d** porco accompagna i tentativi di Giles di effettuare il check-in online", ha scritto il buon Jeff. Giunto in aeroporto, in attesa di imbarcarsi, il leggendario sviluppatore ha bevuto un caffè e si è quindi prodotto in una profezia: "Un momento che generalmente precede altri d** porco."

Serafico il commento di Frankie Hi NRG: "Sembra proprio che sarà una giornata piena di madonne, signore", mentre Davide Soliani ha esternato grande comprensione per le vicissitudini di Minter: "Stavo effettuando una conference call mentre leggevo e la linea continuava a cadere, dunque sono perfettamente d'accordo circa i momenti che generalmente precedono i 'porcos'."

Per visualizzare i tweet originali di Jeff Minter, cliccate qui e qui.