3

Trailblazers arriva l'8 maggio, nuovo trailer del gameplay

Rivediamo in azione Trailblazers, il racer futuristico di Supergonk

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2018

Annunciato a febbraio, Trailblazers sarà disponibile a partire dall'8 maggio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco è stato mostrato oggi con un nuovo, spettacolare trailer del gameplay.

Benvenuti al Torneo di Trailblaze! Preparati per delle coloratissime emozioni ad alta velocità in Trailblazers, il primo gioco di corse arcade davvero co-op. Colora la pista creando modifiche dinamiche sulla linea di guida, metti il turbo sul colore della tua squadra e vinci in astuzia contro gli avversari in uno sprint fino al traguardo. Più colori, più velocemente puoi andare!

Trailblazers è un gioco di gare in co-op innovativo, con modalità di gioco in pista rivoluzionarie. Gareggiando in squadre con un massimo di tre membri, i giocatori dovranno colorare la pista per creare la miglior linea di guida, quindi usare quel colore per mettere il turbo e sfrecciare a folle velocità.

Guida con eleganza e stile per ottenere punti abilità e schizzare fino alla vittoria! Scopri la rovente azione ad alta velocità con un massimo di sei giocatori online, oppure in locale con schermo condiviso fino a quattro giocatori che sfideranno avversari online o comandati dal computer.