6

Un trailer di lancio con gameplay per State of Decay 2

Vediamo un po' di azione zombie per State of Decay 2

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/05/2018

Mancano ancora diversi giorni all'arrivo di State of Decay 2, il cui lancio è stato fissato per il 22 maggio, ma Microsoft e Undead Labs hanno già rilasciato un trailer di lancio, in questo caso nella categoria "gameplay".

Com'è poi caratteristica tipica della serie, qui si parla di gioco giocato, con poco riguardo alle raffinatezze stilistiche, alla narrazione, alla sceneggiatura e anche agli orpelli grafici, perché State of Decay 2 vuole semplicemente mettere in scena l'orrore della sopravvivenza in un mondo devastato dai morti viventi. In base a quanto visto nel primo capitolo, e considerando che questo secondo dovrebbe evolvere in ogni direzione le caratteristiche del capostipite, possiamo aspettarci un gioco profondo, impegnativo e coinvolgente.

Nulla a che vedere con i kolossal dal taglio hollywoodiano e questo trailer lo dimostra piuttosto bene, nella veloce sequenza di spezzoni di gioco messa insieme per mostrare di cosa si tratti. Per saperne di più, potete leggere la nostra recente Anteprima al riguardo. Ricordiamo che, al lancio, State of Decay 2 sarà inserito direttamente nel catalogo dei titoli gratuiti per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Un trailer di lancio con gameplay per State of Decay 2