22

PES 2019 sarà presentato ufficialmente il 9 maggio

L'annuncio in una pubblicità della partita Real Madrid contro Barcellona

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/05/2018

Chi ieri sera abbia visto la partita Barcellona - Real Madrid avrà visto anche la pubblicità a bordo campo che fissava al 9 maggio 2018 lo svelamento ufficiale di Pro Evolution Soccer 2019, PES 2019 per gli amici. In realtà del gioco sono già emersi dettagli e immagini, ma Konami ufficialmente non lo ha ancora annunciato. Se volete avere la conferma della notizia, guardate l'immagine allegata al tweet riportato in fondo alla pagina.

Come già scritto: PES 2019 godrà di molte nuove licenze ufficiali di diversi campionati, un nuovo MyClub e una nuova ML Real Season, per gli appassionati del lato manageriale. I giocatori avranno a disposizione undici skill individuali e faranno grandi goal grazie alle animazioni migliorate. Ci sarà anche un sistema di affaticamento visibile durante le partite che renderà più importante il ruolo della Stamina. Konami promette anche una grafica fotorealistica in 4K con HDR.

Non sappiamo ancora su quali piattaforme sarà pubblicato il nuovo PES, ma immaginiamo che tra queste ci saranno sicuramente PC, Xbox One, PlayStation 4 e magari Switch.

PES 2019 sarà presentato ufficialmente il 9 maggio