18

La demo di Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars è ora disponibile sul PlayStation Store

Zone of the Enders: The 2nd Runner Mars è compatibile con PlayStation VR

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/05/2018

Nella giornata di oggi Konami ha pubblicato la versione di prova di Zone of the Enders: the 2nd Runner Mars sul PlayStation Store europeo. La demo supporta la risoluzione 4K su Pro ed è compatibile con PlayStation VR. Leggiamo la descrizione ufficiale:

Jehuty è vivo. E Anubis prospera. Zone of the Enders The 2nd Runner torna con supporto per 4K e VR su PlayStation 4. Rivivi l'esperienza di Zone of the Enders The 2nd Runner Mars con questa completa versione rimasterizzata del classico e frenetico gioco d'azione robotica 3D, ricreato in VR, 4K nativo e con audio surround.

Entra nell'abitacolo del Jehuty e vola nei cieli di Marte! Siamo nel 2174 e la dispotica organizzazione militare Bahram sta usando la nuova tecnologia robotica degli Orbital Frame per conquistare Marte e la Terra. Prendendo il controllo dell'Orbital Frame Jehuty, il giocatore è l'ultima speranza per questi pianeti sull'orlo della sconfitta. Colpisci duramente l'esercito Bahram con i tuoi poteri impareggiabili! Scritto e diretto da Shuyo Murata, The 2nd Runner Mars è riconosciuto come un capolavoro del genere spaziale d'azione."

Vi ricordiamo che la versione finale di Zone of the Enders: the 2nd Runner Mars uscirà il 6 settembre per PC e PlayStation, sia in edizione fisica che digitale.