47

Vampyr si mostra in 55 minuti di gameplay su Twitch

Vampyr è in arrivo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/05/2018

Pronti per l'arrivo di Vampyr? Il titolo di DONTNOD è ormai pronto e il 5 giugno farà il suo debutto su PC, Xbox One e PlayStation 4. Dopo le ultime rivelazioni, che hanno fatto crescere enormemente la curiosità generale, è arrivato il momento di vedere un lungo filmato di gameplay. Gli sviluppatori hanno mostrato e commentato il gioco su Twitch per circa un'ora. Il filmato si trova in fondo alla notizia. Ovviamente fate attenzione alle anticipazioni, perché si tratta di una bella fetta dell'avventura.

Londra, 1918. Vestite i panni del dottor Jonathan Reid, da poco divenuto un vampiro. Come medico dovrete trovare una cura per salvare la città da un'epidemia che trasforma le persone in folli assassini, come vampiro avrete la necessità di nutrirvi delle stesse persone che vorreste guarire. Abbraccerete il mostro che è dentro di voi?

Dovrete sopravvivere e combattere contro cacciatori di vampiri, non-morti e altre creature sovrannaturali. Usate i vostri poteri maledetti per manipolare le persone attorno a voi, così da decidere chi sarà la prossima vittima, e affrontate le conseguenze delle vostre decisioni: ciò che farete potrebbe salvare Londra... o condannarla.