10

La rivista Famitsu ha premiato Detroit: Become Human con un punteggio di 38/40

Detroit: Become Human è piaciuto ai redattori di Famitsu

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/05/2018

Come d'abitudine, ecco arrivare puntuali i nuovi voti assegnati da Famitsu. Nell'ultimo numero della nota rivista nipponica, Detroit: Become Human è stato premiato con un voto complessivo di 38/40.

Sushi Striker si è aggiudicato un punteggio di 32/40, mentre Life Strange: Before the Storm si è fermato a 31/40. Da segnalare anche l'articolo dedicato all'action RPG roguelike The Swords of Ditto.

Di seguito l'elenco completo dei voti:

- Detroit: Become Human (PS4) - 9/10/10/9
- Sushi Striker (NSW / 3DS) - 8/8/8/8
- Life Is Strange: Before the Storm (PS4) - 8/8/8/7
- No Heroes Here (PS4) - 8/8/8/7
- The Swords of Ditto (PS4) - 8/7/7/8
- Wizard of Legend (NSW) - 7/8/7/7
- Fairune Collection (NSW) - 6/7/7/7

Detroit: Become Human è disponibile dal 25 maggio in esclusiva PlayStation 4. Nella nostra recensione Pierpaolo Greco ha scritto: "Anche se con Detroit: Become Human siamo lontani dal pathos e dalle trovate narrative di Heavy Rain, il gioco è comunque in grado di intrattenerci con una bella e piacevole storia da ascoltare, vivere e alterare con le proprie scelte, forte di un comparto visivo ed estetico assolutamente eccezionali e con una buona dose di rigiocabilità.

Vi dovete però approcciare a questo titolo ben consapevoli che il suo gameplay fatto esclusivamente di pulsanti da premere al momento giusto, potrebbe risultarvi indigesto o poco divertente. Se questo, per voi, non è un deterrente all'acquisto, allora procedete tranquilli perché Detroit saprà sicuramente coinvolgervi.