5

de Blob uscirà su Nintendo Switch questo mese

de Blob approderà a breve sull'ibrida di Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/06/2018

Dopo essere stato proposto in versione rimasterizzata su PC, PlayStation 4 e Xbox One, de Blob uscirà anche per Nintendo Switch il prossimo 26 giugno. Il titolo potrà essere acquistato sia in versione fisica che in digitale ad un prezzo di 29.99 euro.

La malvagia I.N.K.T. Corporation sta tramando per eliminare i colori dal mondo e spetta a de Blob sbarazzarsi dei grigi... usando se stesso come pennello!

Solo de Blob, eroe birichino ed improbabile, è in grado di affrontare con salti, rimbalzi e lanci la potente I.N.K.T. Corporation per dare vita a una rivoluzione e salvare Chroma City da un futuro senza colori.

Nei panni di de Blob, dovrai usare gli eccezionali comandi Wii per rotolare, rimbalzare, saltare e scivolare lungo le strade, dipingendo la città di rosso, giallo, blu e di tanti altri colori! Combatterai contro imponenti battaglioni di carri armati, i veloci mezzi I.N.K.T. e i soldati scelti Inky per liberare gli abitanti di Chroma City.

Unisciti ai Colour Revolutionaries per affinare le tue abilità e gettare scompiglio. La corsa per liberare Chroma City è appena iniziata e solo de Blob può salvare il mondo da un futuro in bianco e nero.