32

Un "progetto super segreto" per Molyneux

Un altro?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/03/2010

Peter Molyneux è infine tornato ai suoi tradizionali toni, parlando sul suo Twitter di un "progetto super segreto" in lavorazione presso Lionhead.

"Ora si torna in ufficio a supervisionare il progetto super segreto", si legge in un messaggio lasciato dal game designer, "sono eccitato nel vedere che progressi il team ha fatto da lunedì". Tuttavia, puntuale sembra essere arrivato di nuovo il richiamo di Microsoft alla discrezione: "hummm, ho appena notato una nuova mail arrivata dal PR, segnalata come importante. Credo che possa avere a che fare con il mio Twitter Day, sento aria di problemi".

Come già accaduto in passato, Molyneux pare aver detto qualcosa di più del dovuto, sebbene le informazioni siano talmente vaghe da non avere consistenza. Tuttavia, è un po' che si parla di un terzo progetto non annunciato, in lavorazione presso Lionhaed, accanto ai noti Fable III e Milo & Kate. Qualcosa di più potrebbe venir fuori dalla GDC della prossima settimana, nella quale il capo di Lionhead ha una conferenza programmata sul terzo capitolo della serie RPG per console Microsoft.