3

Gli aggiornamenti sui digital delivery di Nintendo

Altra infornata

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/04/2010

Come ogni venerdì, facciamo il punto della situazione per quanto riguarda i titoli scaricabili su piattaforme Nintendo, attraverso WiiWare, Virtual Console e DSiWare.

Cominciamo con 2 titoli per WiiWare: Zombie Panic in Wonderland è uno sparatutto della classica tipologia "light gun" ma con protagonista visibile e semovibile su schermo, caratterizzato da una grafica in perfetto stile anime, scaricabile per 1000 Wii Points. Learning with the PooYoos - Episode 2 è il secondo titolo aggiunto, una sorta di software educativo per bambini dai 3 ai 6 anni, scaricabile per 500 Wii Points. La Virtual Console vede un solo nuovo arrivo con Blaster Master di Sunsoft, originariamente uscito su NES e riproposto qui per 500 points.

Su DSiWare troviamo Alpha Bounce, una sorta di misto tra puzzle game alla Breakout e RPG per 500 points e Faceez, un'applicazione che consente di raccogliere e modificare foto di facce varie per 200 points. Per 800 points si può scaricare invece The Price is Right, ovvero una sorta di "Ok, il prezzo è giusto" giocabile anche in multiplayer. Aggiunti anche svariati titoli della serie "Game & Watch", scaricabili per 200 points l'uno.

Gli aggiornamenti sui digital delivery di Nintendo