64

Questo è il 3DS?

Con schermo widescreen

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2010

Il 3DS sarà sicuramente un protagonista della conferenza Nintendo all'E3 2010, ma di fatto, come al solito, la casa di Kyoto è riuscita a mantenere il segreto sulle fattezze e sulle caratteristiche precise della nuova console portatile.

Un blogger cinese sostiene in queste ore di avere un disegno preciso di quello che sarà il nuovo portatile Nintendo, in particolare del development kit che sarebbe già in suo possesso. Dotato di un possibilità di visualizzazione 3D con tecnologia sviluppata da Sharp, come preannunciato, il 3DS avrebbe uno schermo superiore widescreen secondo questa sorta di mock-up rilasciato dalla suddetta fonte e riportata da Kotaku, con tutti i dettagli presunti.

Lo schermo inferiore, touch screen, sarebbe delle medesime dimensioni dei precedenti modelli, mentre l'hardware comprenderebbe anche un sensore di movimento e uno stick analogico. Qua sotto potete vedere l'immagine riportata da Kotaku, che non ha pretese di rappresentare la vera forma della console, a quanto pare.

Per tutte le notizie e gli aggiornamenti sull'E3 2010, vi rimandiamo alla homepage speciale E3 2010.

Questo è il 3DS?