22

Nuove aggiunte illustri a Tango Gameworks

Altri tre veterani di Capcom, Clover e Platinum Games

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/11/2010

Tango Gameworks, il team di sviluppo creato dal celebre game designer ex-Capcom Shinji Mikami e recentemente acquisito dal gruppo Zenimax-Bethesda, si arricchisce in questi giorni di "nuove" reclute decisamente interessanti.

Si tratta di Masafumi Takada, Naoki Kataki e Shinichiro Ishikawa, tre veterani dello sviluppo videoludico che hanno già lavorato in precedenza per case importanti come Capcom, Platinum Games e Clover Studios. Takada è stato assunto come sound director e compositore, tra i suoi lavori precedenti ci sono Vanquish, Infinite Space, Super Mash Bros. Brawl, No More Heores, God Hand e Killer 7, per dirne alcuni.

Kataki sarà il nuovo lead art and environment director, forte della sua esperienza su Okami, Vanquish e Resident Evil Rebirth mentre Ishikawa farà parte della squadra programmatori dopo aver lavorato a Bayonetta, Devil May Cry, Mega Man Legends, Okami, Resident Evil Code: Veronica, Vanquish, Viewtiful Joe e X-men. E' chiaro a questo punto come il nuovo studio di Mikami si stia configurando sempre di più come un vero e proprio "dream team" dello sviluppo videoludico, attendiamo solo di vedere qualcosa di concreto dei primi progetti. Qua sotto, i particolari "ritratti" dei nuovi acquisti pubblicati sul sito ufficiale di Tango.

Nuove aggiunte illustri a Tango Gameworks