0

Altri indizi sul gioco BioWare ai VGA 2010

Cose molto vaghe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/12/2010

Spike TV insiste sui misteri e le anticipazioni per le sorprese che arriveranno durante la serata dei VGA 2010, fissata per l'11 dicembre.

Un nuovo video pubblicato dal sito del network, non visibile dalle nostre parti ma riportato da Eurogamer.net, mostra Geoff Keighley, ospite della serata, che analizza più nel dettaglio i pochi secondi visti finora del misterioso gioco BioWare.
Non dice molto, a dire il vero: a quanto pare, ci saranno altre location che verranno mostrate oltre a quella che si vede nel video in questione, poi sostiene che l'ambientazione è in qualche modo familiare, senza però poter aggiungere altro.

Gli indizi raccolti finora sembrano puntare su Mass Effect 3, ma non ci sono conferme. Le altre informazioni hanno portato al numero 55.845, che rappresenta il peso atomico del ferro, poi il valore di -128.5° Fahrenheit, che è la temperatura più bassa mai registrata sulla Terra, rilevata a Vostok, che è sia un luogo in Antartide che un sistema planetario nell'universo di Mass Effect, poi un URL della British Secret Intelligence Service e infine addirittura la copertina di un album dei Clash.