40

RIFT

In regalo 100 chiavi VIP per accedere alla beta su PC!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   10/12/2010

Multiplayer.it, in collaborazione con Trion Worlds, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 100 chiavi VIP per la beta di Rift, atteso MMORPG di prossima uscita su PC.

Gli utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire sul sito https://www.riftgame.com/en/beta/index.php previa registrazione di un account.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere un livello almeno pari a 5 e quindi accedere alla seguente pagina a partire da subito:

Richiesta Beta Key RIFT

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 48/72 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito, le sessioni attive della beta possono essere consultate sul sito https://www.riftgame.com/en/beta/index.php.

Per salire di livello (il cui punteggio viene aggiornato ogni ora) basta navigare con assiduità sul sito, completare il proprio profilo ed utilizzare gli strumenti quali fan, preferiti e altro. Ogni tentativo di spam verrà però punito col blocco del punteggio e l'automatica esclusione dall'assegnazione. Per completare il profilo al 100% bisogna inserire tutti i dati, compreso il numero di telefono (non visualizzato sul sito) e la biografia.