39

Tra questi nomi c'è il nuovo gioco di Bungie?

Forse no

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2011

E' risaputo che, dopo il famoso distacco di Bungie da Microsoft e la nuova joint venture con Activision, gli autori di Halo stiano attualmente lavorando a qualcosa di nuovo, presumibilmente qualcosa di piuttosto grosso.

Il mistero è fitto intorno al progetto di nuova generazione, ma il solito Superannuation è riuscito a scovare, come al solito, alcuni trademark non annunciati e a quanto pare registrati proprio a nome di Bungie. Si tratta di domini dai nomi piuttosto esotici come Seven Seraphs, Osiris, New Monarchy e Dead Orbit, che potrebbero ovviamente non avere nulla a che fare con il nuovo gioco per PC e console (che secondo alcune voci potrebbe essere un MMO ad ambientazione persistente) ma che nella descrizione, seppure legata a semplici artwork, potrebbero far pensare a nomi e loghi di progetti videoludici.

La registrazione peraltro è avvenuta durante lo scorso luglio, dunque in tutto questo periodo potrebbero essere cambiate ulteriormente le cose, in ogni caso restiamo in attesa di eventuali annunci.

Fonte: Examiner.com