11

Nuove informazioni su X-Men: Destiny

Scelte difficili

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/01/2011

Arrivano dal nuovo numero di Official Xbox Magazine (edizione UK) alcuni nuovi dettagli su X-Men: Destiny, altro capitolo sui celebri super-eroi Marvel sviluppato da Silicon Knights.

Si tratta in effetti delle prime informazioni precise sul titolo in sviluppo, che si è mostrato praticamente solo in un paio di trailer finora. A quanto pare, si tratta di un gioco nel quale ci troveremo ad affrontare delle "decisioni dure e importanti, quelle che un X-Men si troverebbe a prendere nella realtà", in un mondo alternativo nel quale, viene riferito, il sentimento generale contro i mutanti è ormai su livelli altissimi.

Il protagonista potrà essere scelto tra tre personaggi e in ogni caso pare si tratti del figlio di un umano che disprezza i mutanti in maniera feroce. Nello svolgersi del gioco ci troveremo anche a modificare le abilità del combattente con l'acquisizione di nuovi poteri legati a geni mutanti acquisiti da altri X-Men. Ovviamente, all'interno di questa ambientazione inedita troveranno comunque spazio diverse vecchie conoscenze della serie.