Il Sony Appreciation Program è pensato per ringraziare e compensare la lealtà e il supporto degli utenti per tutto il tempo che il PlayStation Network è stato offline.
Tra i bonus più ambiti che verranno elargiti ci sono sicuramente i due giochi gratuiti, che saranno scaricabili scegliendo tra diverse opzioni.
I possessori di PS3 potranno scegliere tra Wipeout HD + Fury, LittleBigPlanet, Super Stardust HD, inFAMOUS e Dead Nation, mentre i possessori di PSP potranno scegliere tra Killzone Liberation, ModNation Racers, Pursuit Force e LittleBigPlanet (versione PSP, ovviamente).
A questo punto la domanda sorge spontanea: e se uno possedesse tutti i giochi dell'offerta? Beh, allora pare che non otterrà proprio niente e non potrà scegliere tra altri titoli del catalogo.
Purtroppo si tratta di prodotti piuttosto famosi e il rischio è che proprio i videogiocatori più fedeli vengano penalizzati, ovvero quelli che li hanno acquistati tutti al lancio o successivamente.
A questo punto speriamo che arrivi una compensazione della compensazione, per non indispettire ulteriormente gli utenti più fedeli.
Fonte: N4G