0

Quake Live - Premium Pack 8 disponibile

Assieme a una corposa patch

NOTIZIA di Mattia Armani   —   01/06/2011

Il Premium Pack 8 porta succulente novità per gli account Premium, sebbene la possibilità di invitare utenti free estenda questi benefici ad altri giocatori. L'update inoltre porta con se una corposa patch per Quake Live, ovviamente destinata a tutti i giocatori, che sistema tonnellate di problemi e aggiunge nuove feature.
Per quanto riguarda i contenuti Premium il nuovo Pack introduce nuovi comandi per i server e ci porta due mappe medio piccole ma piene di pertugi e piattaforme. Si tratta di Revolver, che è una piccola mappa Clan Arena, e di Sorrow che pur essendo una mappa da Duello è utilizzabile anche per i match 2 vs 2.
La patch invece include un grosso cambiamento alla modalità Instagib, ora giocabile con tutte le armi, e un sistema di lamentele che permette ai giocatori della modalità Team Deathmatch di bandire chi uccide intenzionalmente i compagni.
Inoltre il codice del mouse è stato rivisto e perfezionato ed è stata introdotta la possibilità di dare forfeit se si sta perdendo in modo da chiudere una partita senza dover quittare.