Attivo il programma Welcome Back del PSN  129

Sony mantiene le promesse

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/06/2011

Durante il blackout di PSN dei mesi scorsi, dovuto a vari attacchi che non ci mettiamo a riepilogare, Sony aveva promesso un programma di compensazione per gli utenti che avevano dovuto sopportare il down del sistema, con relativi inconvenienti per la componente multiplayer di diversi giochi.

Il Welcome Back per gli utenti è disponibile da oggi. Collegandosi al PSN, gli utenti PS3 potranno scegliere due giochi gratuiti tra Dead Nation, inFAMOUS, LittleBigPlanet, Ratchet & Clank: Quest for Booty e Wipeout HD + Fury; mentre gli utenti PSP potranno scegliere i loro due giochi tra LittleBigPlanet (PSP), ModNation Racers, Pursuit Force e Killzone Liberation.

Per ottenere i regali, dovete accedere al PlayStation Store, cliccare sul banner Welcome Back, selezionare la vostra piattaforma e procedere. I fortunati proprietari di entrambi i sistemi, potranno ottenere la bellezza di quattro giochi gratuiti (due per ognuno).

Dallo stesso menù, potrete anche attivare i 30 giorni gratuiti di PlayStation Plus (se siete già abbonati, non dovrete fare nulla, perché l'extra verrà automaticamente aggiunto al vostro account).

Vediamo anche gli altri bonus: dove presente il Video Service, per questo fine settimana si potranno affittare dei film gratuitamente; in PlayStation Home sono disponibili degli oggetti gratuiti; i sottoscrittori di Music Unlimited Premium riceveranno 60 giorni extra dei abbonamento al servizio.

Fonte: eurogamer.net